News

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo supporterà il gioco per molto tempo

Game

Nintendo assicura che Animal Crossing: New Horizons verrà supportato ancora a lungo con nuovi eventi e contenuti.

Nintendo assicura che Animal Crossing: New Horizons verrà supportato ancora a lungo con nuovi eventi e contenuti.

Novembre 11, 2020

In arrivo nuovi eventi in-game che faranno la felicità di tutti i giocatori

Con 26 milioni di copie vendute in tutto il mondo nel giro di pochi mesi Animal Crossing: New Horizons è stato certamente la gallina dalle uova d’oro per Nintendo in questo difficile 2020. La compagnia di Kyoto ha dunque intenzione di continuare a mantenere alta l’attenzione sul titolo, in modo da spingere le vendite anche in vista del periodo natalizio (e oltre).

Il presidente Shuntaru Furukawa ha infatti assicurato che continueranno ad essere implementati ulteriori eventi in-game, in modo che i fan possano godersi il gioco per lungo tempo. Queste sono le sue parole, espresse durante il recente incontro con gli azionisti:

Il ritmo di vendita di Animal Crossing: New Horizons è certamente diminuito rispetto al periodo della sua uscita iniziale, ma tra tutti i nostri titoli, i livelli di vendita continuano a rimanere alti. Come ho già detto in risposta a una domanda precedente, questo titolo sta anche guidando le vendite hardware di Nintendo Switch nei mercati asiatici, che hanno numeri relativamente inferiori rispetto a mercati come quello del Giappone, degli Stati Uniti o dell’Europa. Nel corso del tempo continueremo a implementare eventi in-game e vorremmo creare una situazione in cui i consumatori continueranno a godersi il gioco per molto tempo. Questa sarà la prima stagione relativa alle vendite di fine anno per Animal Crossing: New Horizons e speriamo che ancora più persone coglieranno l’occasione per acquistare il gioco

Shuntaro Furukawa

Insomma, i fan del gioco possono stare tranquilli… nuovi eventi arriveranno ancora per diverso tempo. Che cosa ne pensate? Siete pronti per i nuovi contenuti in arrivo a fine mese?

Fonte: Nintendo,

3 thoughts on “Animal Crossing: New Horizons, Nintendo supporterà il gioco per molto tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *