Qualcosa non è andato per il giusto verso
Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch ha fatto il suo debutto sul mercato lo scorso venerdì e, anche se non sono ancora disponibili dati precisi, il sito GamesIndustry ha già rilasciato alcune informazioni interessanti sulle performance del gioco nel mercato inglese.
A quanto pare le vendite al lancio dell’edizione fisica del gioco sono state inferiori del 18,5% rispetto a quelle della versione originale per Wii U. Ovviamente al momento non si hanno informazioni sul mercato digitale, che negli ultimi tempi ha acquisito un maggiore peso specifico.
Il gioco si è comunque piazzato alla posizione 7 della classifica settimanale in UK e c’è molta attesa per capire come sarà l’andamento sul lungo periodo. Restiamo anche in attesa dei dati relativi agli altri mercati. Il gioco ha ricevuto buone recensioni quindi sarà necessario capire quali criticità hanno influito sui dati.
Che cosa ne pensate? Quali sono secondo voi le cause? Se siete interessati cliccando qui trovate una videocomparativa fra la versione Nintendo Switch e Wii U.