Dragonborne è un nuovo RPG in arrivo su Game Boy

Dragonborne
Spacebot Interactive apre i preordini per un nuovo RPG...per Game Boy: siete pronti a scoprire Dragonborne?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

…e potete preordinarlo subito!

Il 2020 è stato un anno particolarmente problematico in tutti i sensi, ma forse si intravede una luce in fondo al tunnel…o forse è soffio di drago? Beh, almeno per tutti coloro che amano e possiedono ancora un Game Boy in buone condizioni, c’è una sorpresa nel trailer qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=xIcDooiaY1I&feature=emb_title

Lo studio indipendente Spacebot Interactive ha annunciato il lancio di un nuovo RPG perfettamente retro, e sappiate che i pre-order iniziano adesso.

Il titolo vedrà un sistema di combattimento a turni, upgrade per armi ed armature, tantissimi nemici, finali multipli ed una durata complessiva di 6-7 ore circa: Dragonborne sarà disponibile in versione fisica (proprio come ai vecchi tempi) al prezzo di €.46,46.

Se avete voglia di un prodotto retro veramente curato, potete preordinarlo a questo link, ma fate presto perché i preordini chiudono il 30 novembre.

Che ne dite di questo Dragonborne? Siete già andati a rispolverare il vostro Game Boy? Se invece volete qualcosa di più moderno, ma con il feeling di un Game Boy funzionante, potete giocarvi la versione per questa periferica del capolavoro Disco Elysium.

Potrebbero interessarti

No more posts to show