Miglioramenti grafici importanti
Dopo essere stata annunciata qualche giorno fa, la tanto agognata patch di The Outer Worlds che dovrebbe risolvere i difetti grafici della versione per Nintendo Switch è finalmente disponibile.

Nella patch 1.2 di The Outer Worlds sono state aggiunte le seguenti feature:
- Implementazione di SSAO a metà risoluzione.
- Implementazione di Clouds in Skybox.
- Sostituzione di SSR con SphereReflectionCapture.
- Disabilitazione del subsurface profile shading.
- Aggiunta di profondità di campo sull’inquadratura durante i dialoghi.
Inoltre, sono state apportate le seguenti modifiche e fix:
- Apportati cambiamenti sul volume massimo dell’audio per migliorare le performance della CPU.
- Compresse le texture per risparmiare memoria.
- Ottimizzata e aggiunta maggiore vegetazione.
- Aggiunti dettagli agli edifici e migliorati i materiali di terreno e ambientazione.
- Uso di normal map invece dei triangoli per la creazione degli oggetti.
- Ri-disegnati alcuni edifici.
- Ricostruzione di meshes e lightmap texture.
- Sistemati i problemi di intelligenza artificiale dei personaggi.
È difficile trovare un action GDR profondo come The Outer Worlds su Nintendo Switch e forse adesso non ci sono più scuse per non comprarlo. Voi che ne pensate?