Hyrule Warriors: L’era della calamità, tutto ciò che sappiamo dopo il Treehouse

Grazie al Nintendo Treehouse: Live broadcast incentrato su Hyrule Warriors: L’era della calamità, siamo venuti a conoscenza di un bel po' di notizie

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un Treehouse bello corposo!

Grazie al Nintendo Treehouse incentrato su Hyrule Warriors: L’era della calamità, siamo venuti a conoscenza di un bel po’ di notizie sull’imminente spin-off della Saga Leggendaria.

Cominciamo con un ricco video gameplay dedicato a Urbosa e Zelda, personaggi giocabili.

Nel dettaglio, sappiamo ora che è possibile accedere a una mappa dalla cima di una Torre Sheikah tra uno stage e l’altro e che durante le sessioni di gioco sarà possibile collezionare diversi materiali, che daranno poi accesso ad altre aree. A differenza di Breath of the Wild, in questo Warriors le armi non si romperanno e si potranno potenziare grazie alle armi raccolte al costo di qualche rupia, fondendo fino a 5 armi.

Torna la cucina: i piatti doneranno ai giocatori buff di ogni tipo. Inoltre, i nemici sconfitti dropperanno materiali che a loro volta saranno oggetto di una quest che sbloccherà nuove abilità, salute extra e altro ancora. Sarà poi possibile cambiare il proprio abbigliamento sbloccando diversi pezzi di armatura.

Arriva infine la conferma che i Kokiri saranno parte integrante dell’esplorazione e come al solito trovarli non sarà impresa semplice!

Hyrule Warriors: L’era della calamità farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 20 novembre. Vi ricordiamo che è possibile preordinarlo su Amazon a questo indirizzo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show