Football Manager 2021 Touch annunciato per Nintendo Switch

football-manager-2021-touch-nintendon
SEGA e Sports Interactive hanno annunciato che Football Manager 2021 Touch, l'ultimo arrivato nel franchise di simulazione.

Condividi l'articolo

Una stagione impegnativa per gli allenatori

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato che Football Manager 2021 Touch, l’ultimo arrivato nel franchise di simulazione, sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Il titolo uscirà in versione digitale sul Nintendo eShop questo dicembre.

Il prezzo (americano) è fissato a 19,99 dollari.

Sebbene ci sarà un compromesso tra profondità e la velocità, Touch racchiude ancora la finezza e la qualità dell’esperienza di simulazione completa.

Tutti i migliori campionati e nazioni del mondo sono inclusi e il reclutamento dei tuoi giocatori è alimentato dal più grande database di giocatori al mondo, che include più di 500.000 giocatori attivi nella vita reale.

Gli aggiornamenti delle licenze, le nuove funzionalità e gli aggiornamenti del gioco saranno tutti rivelati a novembre sui canali social di Football Manager.

Giocherete Football Manager 2021 Touch su Nintendo Switch o la vostra fede calcistica si riverserà tutta su Captain Tsubasa: Rise of New Champions?

Potrebbero interessarti