Sonic the Hedgehog, arriva l’enciclopedia dedicata al porcospino blu di SEGA

Sonic-modern-classic-NintendOn
A partire da giugno del 2021 i fan di Sonic potranno acquistare una preziosa e dettagliata enciclopedia dedicata al personaggio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lancio previsto per il 2021

Il prossimo sarà un anno assai importante per il brand di Sonic. Il porcospino blu festeggerà infatti i suoi 30 anni e SEGA ha intenzione di celebrare al meglio questo traguardo, curando attentamente lo sviluppo dei giochi dedicati al personaggio e preparando tutta una serie di iniziative che possano essere all’altezza dell’evento.

Una delle iniziative in questione sarà il lancio di una speciale enciclopedia, chiamata Sonic the Hedgehog Encyclo-speed-ia. Il volume sarà curato da Ian Flynn, che già lavora attivamente nell’ambito dei fumetti dedicati al personaggio. Di seguito trovate la descrizione dell’opera, che è già possibile prenotare su Amazon USA e Amazon Canada:

Festeggia il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog attraverso una retrospettiva storica a colori, con copertina rigida, che esplora quasi tutte le apparizioni del velocissimo porcospino blu nei videogiochi!

Immergiti nella vasta tradizione e nei dettagli esaustivi di ogni gioco dell’universo in continua espansione di Sonic, dall’amato SEGA Genesis alle console per videogiochi più all’avanguardia. Questo tomo non lascia nulla di intentato e volge uno sguardo approfondito ai personaggi, alle ambientazioni e alle storie di ogni emozionante iterazione della serie!

Dark Horse Books e SEGA presentano Sonic the Hedgehog Encyclo-Speed-ia, un volume imperdibile per tutti i fan di Sonic, giovani o più anziani!

Il lancio dell’enciclopedia è previsto per il 1 giugno 2021. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo volume?

Potrebbero interessarti

No more posts to show