Robottoni gladiatori.
Il publisher Modus Games e gli sviluppatori Modus Studios Brazil hanno annunciato Override 2: Super Mech League, il seguito di Override: Mech City Brawl. L’uscita dovrebbe avvenire durante il periodo delle vacanze natalizie su Nintendo Switch.
Per tutti coloro che amano il combattimento intenso e scanzonato a bordo dei mech e vogliono iniziare a guadagnare esperienza, ecco il link per iscriversi alla closed beta: http://www.override2.com/.
Nel trailer qui di seguito potete invece ammirare la potenza e l’enormità dei mech e la distruzione che porteranno con sé.
Lo studio ha lavorato ad enormi upgrade per portare il bilanciamento tipico della serie al livello successivo, grazie ad un design accessibile e ad un combattimento profondamente soddisfacente. Sarà possibile cimentarsi in una nuova Modalità Carriera in cui i giocatori potranno arricchire la fama del proprio Club combattendo contro formidabili rivali per giungere al top delle Mech Leagues.
Override 2: Super Mech League avrà un roster di 20 bot con diverse e spiccate personalità nelle varie situazioni di combattimento. Gli avanguardistici avversari non saranno però l’unica cosa di cui preoccuparsi: le arene saranno disseminate di vari pericoli come pozze di lava e geyser, quindi i piloti dovranno attuare particolari strategie anche interagendo con l’ambiente intorno a loro.
Saranno presenti innumerevoli modalità come le multiplayer ranked rumbles, Xenoswar, Re della Collina ed altre, insieme a un’enorme quantità di elementi cosmetici sbloccabili ed accessori per personalizzare queste macchine inarrestabili. Insomma il gioco offrirà un divertimento grande come i propri mech.
Che ne pensate di Override 2: Super Mech League? Siete pronti a saltare sul vostro robottone per darvele di santa ragione in arene multiplayer?