Ci sono possibilità per Persona su Nintendo Switch?
Pochi mesi fa, Atlus e SEGA hanno lanciato Persona 4 Golden su Steam, riscuotendo un successo assolutamente inaspettato. Tale risultato positivo ha portato SEGA a rivedere i propri piani di pubblicazione, che ora volgono a favore di altre piattaforme che non siano solo PlayStation o Steam.
La notizia arriva da un Q&A rilasciato poche ore fa, dove SEGA ha avuto un incontro con i suoi investitori e ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti.
SEGA
In futuro, intendiamo promuovere in modo aggressivo il porting di titoli lanciati in precedenza su Steam e altre nuove piattaforme
In tale direzione, vorremmo tenere conto del lancio multipiattaforma e preparare la versione per PC e altre dall’inizio
Insomma, pare che l’aver portato Persona 4 Golden (che ricordiamo essere un gioco lanciato nel 2012 esclusivamente su PlayStation Vita) abbia incontrato il favore dei tantissimi appassionati alla saga, i quali hanno acquistato in massa il gioco portando le vendite a essere etichettate come “significativamente più alte del previsto“.
Che questo si possa tradurre in un piano più vasto per portare i giochi della serie Persona anche su Nintendo Switch, in futuro?