Sia in versione cartacea che digitale
All’incirca un anno fa, la casa editrice Hobonichi, fondata dal creatore della serie EarthBound Shigesato Itoi, ha pubblicato in Giappone un libro dedicato all’ex storico presidente di Nintendo Satoru Iwata. L’opera ripercorre la vita di Iwata, accompagnando il racconto con interviste a personaggi del calibro di Miyamoto e Itoi.
Fortunatamente, ora quel libro è stato anche confermato per la pubblicazione in lingua inglese in Occidente. Viz Media ha annunciato che gestirà la pubblicazione di Ask Iwata e che la sua uscita è prevista per la primavera 2021.
Il libro sarà disponibile sia versione cartacea che digitale. Possibile che venga presto distribuita anche una traduzione in italiano? Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.