The Outer Worlds, annunciata l’espansione Peril on Gorgon

Nel corso del pomeriggio è stato annunciato Peril on Gorgon, il nuovo DLC di The Outer Worlds. L'espansione arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il lancio del DLC è previsto per settembre

Nel corso dell’Xbox Games Showcase trasmesso questo pomeriggio Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato Peril on Gorgon, il primo di due DLC che andranno ad arricchire The Outer Worlds.

Peril on Gorgon verrà lanciato a settembre su PC e console. La data per la versione Nintendo Switch non è stata ancora ufficializzata, ma si suppone che sia la stessa delle altre versioni. Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve descrizione dell’espansione:

https://www.youtube.com/watch?v=lPVEUFOonuo&feature=emb_logo

Un braccio reciso ed un misterioso messaggio conducono l’equipaggio dell’Unreliable sull’asteroide Gorgon, precedentemente sede di una delle più ambiziose e disastrose imprese scientifiche di Alcione, e divenuto ora la tana di mostri e predoni. Minnie Ambrose incarica dunque l’equipaggio dell’Unreliable di trovare delle risposte sulla dottoressa Olivia Ambrose, sua madre e la direttrice dello sfortunato progetto, ma alla fine l’equipaggio si troverà coinvolto in un intrigo che finirà con il cambiare per sempre la colonia.

Caratteristiche principali:

  • Intrigo e Pericolo: esplora una struttura spaziale abbandonata e fai la conoscenza di un cast di nuovi personaggi, mentre cerchi di dipanare il mistero dietro l’improvvisa cancellazione del Progetto Gorgon.
  • Nuove ambientazioni: esplora i crudeli canyon dell’asteroide Gorgon e incontra nemici che sono stati trasformati da tecniche scientifiche;
  • Altre armi fantascientifiche: scopri tre nuove stravaganti armi, tra cui il P.E.T. (Pest Extermination Tool), un’entusiasmante nuova arma da mischia che attira i nemici e li colpisce con un attacco a distanza ravvicinata;
  • Personalizzazione del personaggio ampliata e nuove conoscenze: aumentata soglia massima di livello, aggiunti nuovi perk, introdotti set di armature completamente nuovi e diverse varianti per l’equipaggiamento esistente. Inoltre, immergiti completamente nella storia dell’asteroide Gorgon grazie ai nuovi log audio del fonografo portatile, che sveleranno i reconditi segreti di un esperimento scientifico che è finito male.

The Outer Worlds: Peril on Gorgon è la prima di due espansioni narrative, che potranno essere acquistate singolarmente o in bundle grazie al The Outer Worlds Expansion Pass (con tanto di sconto).

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa espansione? Speriamo che il DLC sia anche l’occasione per pubblicare la patch correttiva per Nintendo Switch, su cui Obsidian è già al lavoro.

Potrebbero interessarti

No more posts to show