Crysis Remastered, una clip mostra i miglioramenti alla distruttibilità degli ambienti

Crysis Remastered Switch
Una breve clip mostra i miglioramenti alla distruttibilità degli ambienti e ai movimenti della vegetazione in Crysis Remastered per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco è già al meglio possibile su Nintendo Switch?

La data di uscita di Crysis Remastered è sempre fissata per il 23 luglio su Nintendo Switch, mentre invece sulle altre console è stata rimandata. Questo fatto ha ovviamente scaturito alcune preoccupazioni per l’effettiva performance su Switch quando arriverà il giorno del lancio.

La motivazione del rinvio sulle altre console infatti è proprio quella di cercare di incontrare maggiormente le aspettative qualitative dei fan. Rimane quindi un lecito dubbio sul fatto che la versione Nintendo Switch stia ricevendo lo stesso amore ed attenzione dedicati alle altre, o magari questo è un segnale del fatto che sulla nostra ibrida di fiducia il gioco sta già girando al meglio possibile?

Non abbiamo la risposta completa al momento, ma questo video (molto corto) può forse aiutarci a vedere “i miglioramenti nella distruttibilità degli ambienti e le caratteristiche del movimento della vegetazione”. Si veda di seguito la clip.

Sul sito ufficiale, inoltre, possiamo vedere altri scorci di gameplay in cui si può notare la bontà grafica del gioco sulla console ibrida.

Che ne pensate dell’uscita di questo titolo su Nintendo Switch? Siete fiduciosi nella qualità del port o avete ancora qualche lecito dubbio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show