News

Devolver Digital annuncia Olija per Nintendo Switch

Game

Olija, un’interessante avventura grafica in pixel art di Skeleton Crew, approderà su Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Olija, un’interessante avventura grafica in pixel art di Skeleton Crew, approderà su Nintendo Switch nel corso dell’anno.

12 Luglio 2020

Il puzzle platform in pixel art arriverà sulla console ibrida entro quest’anno

Nel corso del Devolver Direct trasmesso ieri sera è stato annunciato dal team indie Skeleton Crew l’interessante adventure 2D in pixel Art Olija. Il gioco in questione è incentrato sulle avventure di Faraday, un uomo intrappolato nel misterioso mondo di Terraphage. Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve descrizione del titolo:

Olija è un gioco che narra delle gesta di Faraday, un uomo che è naufragato ed rimasto intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, lui ed altri naufraghi cercheranno di lasciare questo paese ostile per tornare nelle loro terre d’origine.

Attraverso avventurose esplorazioni, racconti e combattimenti il giocatore scoprirà i segreti di uno strano mondo e dei suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica con cui Faraday legherà. Ispirato da racconti fantastici e avventure cinematografiche, Olija è una storia che parla di come affrontare l’ignoto e le avversità.

Caratteristiche:

  • Esplora un mondo misterioso ispirato alle leggende dei marinai asiatici;
  • Impugna un leggendario arpione e usalo nelle fasi platform, nei puzzle e combattimenti;
  • Salva i tuoi compagni naufraghi e incontra personaggi curiosi per saperne di più su Terraphage e sull’enigmatica Olija;
  • Bellissima colonna sonora malinconica ispirata al flamenco, alla musica tradizionale giapponese ed altro ancora;
  • Crea cappelli magici!

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Vi ricordiamo che durante il Direct di Devolver è stato annunciato anche il reverse horror Carrion.

Fonte: Twitter,