News

Rumor – Tomb Raider: The Ultimate Experience in arrivo su Nintendo Switch

Game

Tomb Raider: The Ultimate Experience sarebbe in arrivo su Nintendo Switch con una raccolta dei classici titoli della saga.

Tomb Raider: The Ultimate Experience sarebbe in arrivo su Nintendo Switch con una raccolta dei classici titoli della saga.

10 Luglio 2020

Square Enix avrebbe pronta una collection dei classici Tomb Raider

Tomb Raider è una saga leggendaria, costellata di grandi titoli lanciati su tantissime console diverse nel corso degli anni. Stando agli ultimi rumors, Square Enix avrebbe preparato una collection dei vecchi Tomb Raider, pronta da pubblicare su tutte le console moderne.

Osservando l’immagine trapelata è infatti possibile riconoscere Tomb Raider: Legend e Underworld, nonché Lara Croft and the Guardian of Light. La collection sarebbe quindi un misto tra i classici capitoli della serie ed i pochi spin-off pubblicati.

Anche le piattaforme di pubblicazione sono interessanti, poiché Square Enix starebbe pensando di pubblicare la raccolta su tutte le console, compreso Nintendo Switch e Stadia, oltre alle canoniche PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per quanto riguarda la data di lancio, i rumors riportano il 27 agosto come giorno di pubblicazione. Non ci resta quindi che attendere notizie e conferme ufficiali da parte di Square Enix.

Fonte: Gamerant,