Borderlands, Turn Me Up Games ha creato strumenti per portare Unreal Engine su Nintendo Switch

Borderlands-Switch-NintendOn
Turn Me Up Games ha elaborato una soluzione proprietaria che consente ai titoli in Unreal Engine 2.5 o 3 di funzionare nativamente su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Sono stati usati per Borderlands

Esistono diverse società che gestiscono porting di giochi su Nintendo Switch e alcune sono diventate nomi familiari per i fan Nintendo.

Turn Me Up Games è diventata nota al pubblico internazionale grazie all’impegnativo porting di Borderlands Legendary Collection su Nintendo Switch. In particolare, il produttore Louis Polak e il produttore esecutivo Scott Cromie hanno definito il progetto come una sfida unica, che li ha visti elaborare una soluzione proprietaria che consente ai titoli in Unreal Engine 2.5 o 3 di funzionare nativamente su Nintendo Switch.

Turn Me Up Games ha affermato di aver lavorato sodo per assicurarsi che il framerate a 30 fps fosse mantenuto in modalità portatile.

Che ne pensate del lavoro svolto da Turn Me Up Games sul porting di Borderlands per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente

News
Simone Aragno

Mig Switch potrebbe farvi bannare la console

Pare che Nintendo stia bannando gli utilizzatori dell’accessorio Avete presente il Mig Switch? Parliamo di quella cartuccia che permette di salvare su MicroSD diversi giochi