News

DOOM Eternal arriverà presto e sarà al livello di DOOM 2016

Game

Gli sviluppatori di DOOM Eternal hanno parlato della versione Nintendo Switch del gioco, dichiarando che presto sapremo la data d’uscita.

Gli sviluppatori di DOOM Eternal hanno parlato della versione Nintendo Switch del gioco, dichiarando che presto sapremo la data d’uscita.

Doom Eternal Nintendo Switch NintendOn
4 Luglio 2020

L’inferno arriverà presto anche su Nintendo Switch

Durante il panel al Gamelab Live 2020, gli sviluppatori di DOOM Eternal Marty Stratton e Hugo Martin hanno parlato della versione Nintendo Switch del gioco, dichiarando che la data d’uscita arriverà “abbastanza presto e che il gioco saràaltrettanto buono come DOOM 2016“.

Ecco le sue parole:

Marty Stratton

Parleremo presto della data di uscita. Non l’abbiamo ancora annunciato e non posso farlo ora. Ha fatto davvero grandi progressi. Panic Button, lo studio con cui lavoriamo, come ho già detto prima sono maestri della piattaforma. Abbiamo rilasciato Doom Eternal su tutte le stesse piattaforme su cui abbiamo rilasciato Doom 2016 e ho pensato che i Panic Button fossero nuovamente perfetti per lavorare sul nostro motore grazie alle loro ottimizzazioni. Penso che andrà tutto bene come Doom 2016, e sono davvero entusiasta che la gente lo ottenga.

Doom 2016 su Switch è stato un po’ un esperimento: quel tipo di gioco, la sua natura matura e lo sparatutto in prima persona, piacerà all’utenza? Sì, è stato fantastico su Switch, quindi penso che faremo un altro passo con Doom Eternal: è un gioco così grande e fantastico, non lo stiamo annacquando affatto. Le persone possono aspettarsi un’esperienza completa.

La versione per le altre console di DOOM Eternal è arrivata a marzo ma id Software e Panic Button hanno voluto dedicare più tempo all’ottimizzazione della versione Nintendo Switch, per offrire ai giocatori un’esperienza all’altezza.

Cosa ne pensate di DOOM Eternal su Switch? Lo giocherete sulla console ibrida?

Fonte: Gamereactor,