Un altro enigma risolto dalla community ed un altro personaggio svelato.
I fan di Hollow Knight: Silksong hanno risolto un altro dei puzzle progettati da Team Cherry come introduzione al gioco. Oltre all’artwork che potete godervi di seguito, sono state scoperte alcune informazioni sulle pulci, una nuova tipologia di personaggio che apparirà nel gioco. Ecco alcune frasi tratte dai loro dialoghi assieme ad una nostra traduzione della descrizione a corredo.
“You’re a traveller? A kindred spirit! We hear it’s good luck for wanderers to meet on an unfamiliar path. It’s luck we need too, for these roads are haunted and danger snarls at us from every dark corner”
“Our caravan has only a single, humble wish, but it seems now as though it will never be granted…”
Una banda di amichevoli viaggiatori che percorrono le pericolose strade di Pharloom in cerca di qualcosa di prezioso. Esperti dell’arte del viaggio, la loro carovana vanta grande abbondanza di cibo di ogni gusto, potenti bevande e servizi sorprendenti.
Il loro desiderio è quello di riunire le giovani pulci giocherellone sparse per tutto il regno, ma questa terra è molto più pericolosa di quel che pensavano.
Ecco di seguito anche un tweet che riporta artwork e gif delle adorabili pulci.
The gif shows us some pretty interesting UI features. Hornet's silk spool is longer and has a notch, implying upgrades are possible. Also she appears to have armor on one of her masks. pic.twitter.com/j4F68SWzWR
— mossbag (@mossbag69) June 29, 2020
Purtroppo non ci sono notizie sulla finestra di lancio del gioco, ma il susseguirsi di questi enigmi fa pensare che il lavoro sia a buon punto.
Siete in attesa di Hollow Knight: Silksong? Che ne pensate del gruppetto di pulci?