Miyamoto: “La sicurezza è una priorità per il Super Nintendo World”

Super-Nintendo-World-NintendOn
Il papà di Mario ha chiarito che la sicurezza dei visitatori è stata messa al primo posto nel progetto del Super Nintendo World.

Condividi l'articolo

Niente viene prima della salute

Durante l’ottantesimo meeting annuale (AGM) di Nintendo, un membro del pubblico ha chiesto se i piani per l’apertura del Super Nintendo World fossero stati cambiati dopo l’avvento della pandemia di coronavirus.

Shigeru Miyamoto ha supervisionato il progetto del nuovo parco divertimenti a tema Nintendo che sta per nascere a Osaka e ha risposto affermando che non c’è stato molto da cambiare, nella tabella di marcia stabilita per l’avvio del parco. Miyamoto ha poi rimandato l’investitore ai prossimi annunci ufficiali di Universal Studios Japan per avere nuove informazioni sull’apertura del parco. Per il grande game designer, alla luce dell’epidemia di coronavirus, la sicurezza e la tranquillità dei visitatori sono state le massime priorità quando si è trattato di organizzare il Super Nintendo World.

Vi ricordiamo che l’apertura al pubblico del nuovo parco divertimenti costruito ad Osaka rimane fissata per il 2020 ma nessuna azienda coinvolta nel progetto ha ancora fornito delle informazioni precise.

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.