Se avete sbagliato acquisto, ora potete risolvere il problema
Come ben sappiamo, Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno ricevuto il primo DLC del Season Pass, chiamato “L’isola solitaria dell’armatura” da pochi giorni, ma non tutti hanno avuto la possibilità di giocarci.
Purtroppo esistono due versioni differenti dei DLC, dedicate alle due versioni equivalenti dei giochi principali. Ciò ha portato molte persone ad acquistare la versione sbagliata dei DLC, impedendo quindi loro di avervi accesso.
When purchasing the Pokémon Sword Expansion Pass or Pokémon Shield Expansion Pass, please ensure you select the one that corresponds with the version of the game you own. If you mistakenly purchased the incorrect pass, please contact customer support. https://t.co/nPmIXrIe59
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 20, 2020
Nintendo ha deciso di rimborsare coloro che hanno acquistato la versione sbagliata del DLC, permettendogli quindi di accedere alla versione corretta del pacchetto. Qualora vi foste accorti di aver fatto l’acquisto sbagliato, non dovrete far altro che contattare l’assistenza clienti di Nintendo, la quale vi aiuterà a risolvere il problema.