News

KFC apre un ristorante ufficiale in Animal Crossing: New Horizons

Game

La famosa catena di fast food KFC ha aperto un proprio ristorante in Animal Crossing: New Horizons, con alcuni bonus nella vita vera per chi lo visita.

La famosa catena di fast food KFC ha aperto un proprio ristorante in Animal Crossing: New Horizons, con alcuni bonus nella vita vera per chi lo visita.

Animal-Crossing-KFC-NintendOn (3)
17 Giugno 2020

Un’iniziativa davvero geniale.

Animal Crossing va al di là del semplice videogioco e con New Horizons abbiamo constatato quanto il titolo abbia aiutato nel duro periodo del lockdown dovuto alla pandemia che tutti abbiamo e stiamo vivendo.

C’è chi è riuscito addirittura a trasformarlo in un modo per farsi pubblicità, in maniera tanto semplice quanto geniale. La famosa catena di fast food KFC ha infatti aperto un vero e proprio ristorante all’interno del gioco, con possibilità di acquistare prodotti per il proprio Abitante.

Il ristorante KFC si trova sull’isola di KFC e dispone di una cucina principale, una sala da pranzo e persino un deposito segreto con 11 erbe e spezie. Non manca ovviamente il colonnello Sanders che sarà lieto di offrire un codice da riscattare in un vero ristorante delle Filippine per ottenere un secchio di pollo fritto da 8 pezzi gratuitamente.

Non solo un’iniziativa simpatica, ma un vero e proprio modo di farsi pubblicità. Chissà se anche altre aziende penseranno a metodi simili per pubblicizzare i propri prodotti in Animal Crossing: New Horizons.

Fonte: Ungeek,