Annunciato un nuovo Pokémon Snap per Nintendo Switch

Nel Pokémon Presents di oggi, The Pokémon Company ha annunciato New Pokémon Snap per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gotta Snap ‘Em All!

Dopo l’ultimo capitolo uscito per il mai dimenticato Nintendo 64, nell’odierno Pokémon Presents è stata annunciata la reincarnazione del titolo fotografico Pokémon Snap.

Il gioco si chiamerà New Pokémon Snap e si baserà sul capitolo originale, pubblicato nel 1999. Per chi fosse poco familiare con Pokémon Snap, l’idea generale è quella di utilizzare una macchina fotografica al posto delle PokéBall per… fotografarli tutti. È un radicale cambio di paradigma rispetto a quello che tutti noi siamo portati ad aspettarci quando pensiamo ad un gioco dei Pokémon.

Ecco la descrizione presente sul sito di The Pokémon Company:

New Pokémon Snap per Nintendo Switch si basa sull’omonimo predecessore, rilasciato per la prima volta nel 1999 per la console Nintendo 64.
Questo gioco porterà gli allenatori a vivere un’avventura che li farà esplorare isole sconosciute, piene di paesaggi come giunge o spiagge e dove i Pokémon possono essere apprezzati nel loro habitat naturale.
Scattando foto sarà possibile arricchire il proprio Photodex Pokémon, scoprendo allo stesso tempo comportamenti mai visti nei Pokémon.

Durante la presentazione, The Pokémon Company non ha annunciato una finestra temporale per il lancio del nuovo gioco, perciò dovremo aspettare nuove informazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show