Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix annunciato per Nintendo Switch

GameMill Entertainment ha appena svelato che Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix arriverà su Nintendo Switch ad ottobre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Torna il gioco di corse con i personaggi più celebri del noto network

GameMill Entertainment ha da poco annunciato Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix, racing game con protagonisti i personaggi più famosi del noto canale di intrattenimento.

Il gioco, sequel del titolo pubblicato nel 2018, arriverà su Nintendo Switch a partire da ottobre 2020. Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve descrizione:

Sviluppato da Bamtang Games, questo sequel ricco di azione espande l’originale Nickelodeon Kart Racers, introducendo ancora più personaggi e circuiti ispirati agli universi preferiti dai fan di Nickelodeon, nonché grafica migliorata e multiplayer online, fino ad un massimo di otto giocatori.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix ti consente di creare la squadra definitiva con il più grande elenco di personaggi Nickelodeon mai visto. Scegli tra oltre 30 personaggi giocabili, spaziando fra JoJo Siwa, SpongeBob, Teenage Mutant Ninja Turtles, Korra, Hey Arnold e tanti, tanti altri. Assembla poi una squadra scegliendo fra oltre 70 personaggi e componi i tuoi kart scegliendo parti ispirate ai vari show del canale.

Competi su 28 circuiti nuovi e reinventati (sono presenti inoltre due nuovissime arene di battaglia), riempi la barra del’energia per compiere salti, prova le diverse modalità e scendi in campo contro i tuoi amici in split screen locale, per quattro giocatori, e nelle gare online per otto giocatori, nelle modalità libera e cattura la bandiera.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

Potrebbero interessarti

No more posts to show