The Pokémon Company: i profitti salgono del 14.8%, 2020 altro anno memorabile

The Pokémon Company
The Pokemon Company ha pubblicato il report ufficiale relativo all'ultimo anno fiscale, conclusosi nel febbraio di quest'anno.

Condividi l'articolo

La società continua a infrangere record

The Pokemon Company ha pubblicato il report ufficiale relativo all’ultimo anno fiscale, conclusosi nel febbraio di quest’anno. La compagnia ha incrementato i guadagni del 14.8%, con un profitto secco di 15.3 miliardi di yen.

A contribuire, inarrestabile, il solito Pokémon GO e, ovviamente, le vendite degli ultimi capitoli della serie, Pokémon Spada e Scudo. Per TPC è il secondo miglior anno di sempre e a seguire possiamo dare un’occhiata all’andamento dei profitti nel corso degli ultimi anni.

Cosa ne pensate di questi dati? Il 2021 sarà ancora più determinante per The Pokémon Company? Ma soprattutto, cosa verrà mostrato nel notiziario dedicato ai DLC di Pokémon Spada e Scudo?

Potrebbero interessarti