Due patch al prezzo di una!
Oggi è il giorno di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e Monolith Software ha reso disponibili non uno ma ben due aggiornamenti contestuali al lancio.
Le note delle due patch sono state caricate sul sito del supporto Nintendo e ci danno maggiori informazioni sulle migliorie apportate al gioco.
Ver. 1.1.0 (29 maggio 2020)
- Risolti i blocchi che a volte si verificavano nelle schermate di transizione.
- Risolto il problema con la quest “Alla ricerca della felicità” in cui veniva visualizzato il nome del personaggio errato.
- Risolto il problema che impediva la visualizzazione dei dettagli di stato e oggetto quando il cursore veniva spostato rapidamente nella schermata Cambia attrezzatura.
- L’icona del buff ora si aggiorna con i buff di difesa fisica e d’etere ricevuti e persi quando l’abilità della Monade “armatura” viene attivata e finisce.
- Risolti diversi problemi con i Leg Volffs.
- Risolto il problema per cui gli effetti sonori continuavano nella scena successiva quando si saltava un evento durante una scena in cui veniva mostrato il futuro.
- Risolto il problema per cui se si continuava a usare l’abilità di debuff “Lock-on” su un nemico, questo avrebbe avuto come bersaglio solo il primo utente dell’abilità.
- Risolto un blocco che avveniva nel Pozzo Centrale quando si saliva sull’ascensore con il proprio personaggio durante la sua discesa.
Ver. 1.1.1 (29 maggio 2020)
- Risolto il problema che impediva la chiusura della Tavolozza delle arti quando non erano disponibili arti selezionabili durante un attacco a catena.
- Risolto il problema che impediva la chiusura del menu delle arti quando non erano disponibili arti selezionabili e la Junk Sword era equipaggiata.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è in uscita oggi per Nintendo Switch, non dimenticatevi di leggere la nostra recensione!