Il Porcospino Blu sta per tornare al cinema!
Dopo il, forse inaspettato, successo di Sonic – Il film al botteghino e tutti i rumor degli ultimi mesi, finalmente arriva la conferma: Paramount ha annunciato di essere al lavoro sul sequel della pellicola.
Non sono stati annunciati ulteriori dettagli, tuttavia è stato confermato il ritorno di Jeff Fowler alla regia, con Pat Casey e Josh Miller che si occuperanno degli script. Il film sarà prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toku Nakahara, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller saranno produttori esecutivi.
Ovviamente non è ancora stata nota nessuna finestra d’uscita nei cinema e non sappiamo nemmeno se il cast di Sonic – Il film farà ritorno nella sua interessa, sebbene lo stesso Jim Carrey abbia affermato di essere disponibile per il sequel.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto Sonic – Il film?