News

Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data d’uscita ufficiale, rivelata la Collector Edition

Game

Bandai Namco, tramite un comunicato stampa, ha annunciato la data d’uscita di Captain Tsubasa: Rise of new Champions.

Bandai Namco, tramite un comunicato stampa, ha annunciato la data d’uscita di Captain Tsubasa: Rise of new Champions.

26 Maggio 2020

Si torna sui campi da calcio virtuali!

Finalmente abbiamo una data d’uscita per l’atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che ci metterà nei panni dei calciatori che tanto abbiamo amato negli anni ’90 e non solo.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch, e le altre console, il 28 agosto 2020, insieme a diverse edizioni speciali. A seguire il comunicato stampa ufficiale.

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!
Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.
CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

Cominciate il riscaldamento, a fine agosto si torna in campo con Captain Tsubasa: Rise of New Champions!