Animal Crossing: New Horizons, scoperto l’ennesimo glitch di duplicazione

In Animal Crossing: New Horizons è stato scoperto un altro bug che permette di moltiplicare gli oggetti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco si sta trasformando in una fotocopiatrice…

Proprio la scorsa settimana, abbiamo parlato di un nuovo glitch che permetteva di duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Hrizons. Prima di quello, c’era stato un altro bug che permetteva di fare la stessa cosa, risolto con la patch 1.1.1 del gioco.

Adesso, per la terza volta, si scopre un nuovo metodo di moltiplicazione. Il canale YouTube Do Whatever Games, ha pubblicato un video che spiega tutti i passaggi necessari a riprodurre “l’errore”.

Il trucco, sfrutta il sistema di posta del gioco e tre giocatori sulla propria isola per duplicare qualsiasi cosa possa essere inviato come regalo.

Si deve inviare l’oggetto desiderato a uno degli altri giocatori (lo YouTuber consiglia di inviare fino a 3 cose alla volta) attraverso la posta. Una volta ricevuta la lettera, si deve usare l’app del Nook Phone per chiamare a giocare il destinatario della lettera. A questo punto, il secondo giocatore deve essere designato come leader e deve aprire la posta, scartare i regali e lasciarli sul terreno. Adesso, sempre con l’app del Nook Phone, si deve chiamare a giocare il terzo giocatore e poi terminare la sessione. Gli oggetti in questione saranno rimasti per terra ma il destinatario originale delle lettere le troverà di nuovo nella cassetta della posta.

Se il procedimento non dovesse essere chiaro, guardate il video ma, se siete interessati a questa scappatoia, ricordatevi di non aspettare troppo perché Nintendo, probabilmente, non ci metterà molto a risolvere il bug.

Potrebbero interessarti

No more posts to show