Xenoblade Chronicles Definitive Edition, entrambe le soundtrack saranno incluse nel gioco

I Monolith hanno deciso di rendere ancora migliore il comparto musicale del loro titolo, presto in arrivo su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Una feature importante per gli appassionati dell’RPG Monolith

Se c’è un fattore che da sempre ha un occhio di riguardo da parte degli appassionati di JRPG è proprio la colonna sonora. I Monolith, in questo, ci hanno sempre abituati a musiche di altissima qualità, con tracce spettacolari in tutti i loro titoli.

Ed è proprio in Xenoblade Chronicles Definitive Edition che i Monolith hanno deciso di dare il meglio di sé su questo lato, lasciando la libertà ai giocatori di decidere se giocare con la colonna sonora originale oppure con quella nuova e rimasterizzata per l’occasione.

https://twitter.com/NintendoAUNZ/status/1253579427033702402?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1253579427033702402&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendoeverything.com%2Fxenoblade-chronicles-definitive-edition-will-include-both-the-original-and-remastered-soundtracks%2F

Una possibilità da non sottovalutare, che rende il titolo ancora più prezioso rispetto a quanto visto sino a ora. E parlando di colonna sonora, avete visto il nuovo evento musicale di Fortnite?

Potrebbero interessarti