Anche un gioco perfetto si può migliorare
Sebbene Animal Crossing: New Horizons sia davvero un ottimo gioco, i giocatori hanno evidenziato alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati da Nintendo in futuro.
Questi dettagli riguardano alcune attività che si possono svolgere nel gioco e se Nintendo decidesse di apportare qualche piccola modifica, renderebbe sicuramente la vita dei giocatori molto più semplice. Ecco tre semplici modifiche suggerite dai giocatori.
- Come sapete, gli strumenti in Animal Crossing: New Horizons dopo un certo numero di usi, si rompono. Non è facile capire con precisione quando si romperanno gli strumenti, quindi il giocatore Evagast ha suggerito di aggiungere un indicatore che mostra il livello di usura.
- Un altro giocatore, 2e7en, ha suggerito di aggiungere una nuova finestra di dialogo che consente ai giocatori di scegliere quanti degli stessi oggetti vogliono creare. Ciò contribuirebbe a risparmiare molto tempo.
- 2e7en ha anche suggerito un pulsante “Fabbrica il massimo” che consentirebbe ai giocatori di creare il massimo numero di oggetti possibile in base ai materiali e allo spazio nell’inventario disponibili.
Qualcuno potrebbe obiettare che “risparmiare tempo” non dovrebbe essere un obiettivo, in Animal Crossing ma siamo convinti che questi piccoli accorgimenti renderebbero decisamente più godibile e fluida la vita sull’isola. Non possiamo fare altro che sperare che Nintendo si accorga di questi suggerimenti e decida di implementarli nel gioco.