Eventi

Aiuta NintendOn e vinci Animal Crossing: New Horizons!

Game

Partecipa al contest sulla nostra pagina Facebook! NintendOn ha da poco più di una settimana cambiato faccia al proprio sito, come avrete ovviamente già notato da soli, facendo il primo passo in avanti verso una […]

Partecipa al contest sulla nostra pagina Facebook! NintendOn ha da poco più di una settimana cambiato faccia al proprio sito, come avrete ovviamente già notato da soli, facendo il primo passo in avanti verso una […]

14 Aprile 2020

Partecipa al contest sulla nostra pagina Facebook!

NintendOn ha da poco più di una settimana cambiato faccia al proprio sito, come avrete ovviamente già notato da soli, facendo il primo passo in avanti verso una serie di cambiamenti che mirano ad offrire al nostro pubblico il miglior servizio possibile.

La ricerca di soluzioni vincenti per crescere ancora passa anche da voi, da chi ogni giorno ci legge sul sito o ci segue sui social, così come da chi chiacchiera nel nostro canale Discord o segue gli streaming su Twitch. Nessuno escluso, ognuno di voi è un tassello importantissimo nella costruzione di un NintendOn migliore e più vicino alle esigenze dei suoi fan.

Per questo vogliamo ringraziarvi e al tempo stesso chiedere un piccolo aiuto: come? Con il contest appena lanciato sulla nostra pagina Facebook!

Mettiamo in palio 1 copia digitale di Animal Crossing: New Horizons e 4 titoli eShop (The Complex, Monster Jam Steel Titans, Back in 1995 e My Big Sister)! Una vera cuccagna!

È tempo di celebrare! È passata una settimana dal lancio del nostro nuovo sito e vogliamo rendere questa occasione…

Publiée par NintendOn sur Mardi 14 avril 2020

Per partecipare dovrete seguire con attenzione i passaggi indicati nel testo del post, in cui vi chiediamo di darci la vostra opinione in merito a NintendOn nel suo complesso (Sito, Social, Twitch, etc.). Ogni indicazione sarà preziosa!

Avete tempo per partecipare fino alle 23:59 del 20 aprile. I vincitori saranno comunicati alle ore 19:30 del 21 aprile e dovranno reclamare il premio entro le 23:59 del 25 aprile, quando verranno consegnati i premi, pena l’assegnazione dello stesso all’utente immediatamente successivo in graduatoria.

Vi aspettiamo numerosi sulla nostra pagina!