News

Animal Crossing: New Horizons, ecco i requisiti da soddisfare per potenziare la bottega di Nook

Game

Impazienti di potenziare il vostro emporio in Animal Crossing: New Horizons? Ecco i tre requisiti da soddisfare per procedere all’upgrade.

Impazienti di potenziare il vostro emporio in Animal Crossing: New Horizons? Ecco i tre requisiti da soddisfare per procedere all’upgrade.

12 Aprile 2020

Impazienti di migliorare il vostro negozio? Ecco le tre cose da tenere a mente!

Il dataminer Ninji, grazie ad un’operazione di decompilazione effettuata sul codice di Animal Crossing: New Horizons, ha scoperto diverse cose interessanti, fra cui i tre requisiti da soddisfare per poter potenziare La Bottega di Nook della propria isola.

In particolare:

  • Devono essere trascorsi trenta giorni dalla costruzione del negozio;
  • Occorre aver eseguito, nel negozio stesso, transazioni per un valore di almeno 200.000 stelline (tramite acquisti o vendite);
  • Agostina deve aver visitato l’isola (quando la incontriamo all’emporio la prima volta);

Una volta soddisfatti tali requisiti, Marco e Mirco decideranno di espandere la propria attività e sarà dunque possibile accedere alla versione potenziata dell’emporio. I giocatori che sono già in possesso di tale upgrade devono aver dunque iniziato a giocare prima del 20 marzo o essersi serviti del time travel.

Che cosa ne pensate? Siete impazienti di potenziare il vostro negozio? Vi ricordiamo che grazie all’opera di Ninji è anche disponibile un comodo tool per stimare il prezzo settimanale delle vostre rape.

Fonte: Twitter,