Guide

Animal Crossing: New Horizons, come funzionano le trappole

Game

Vediamo come sfruttare le trappole per mettere un po’ di pepe alla tranquilla vita sull’isola.

Vediamo come sfruttare le trappole per mettere un po’ di pepe alla tranquilla vita sull’isola.

9 Aprile 2020

Qualche scherzo non fa mai male…

I veterani della serie Animal Crossing potrebbero chiedersi dove trovare i le trappole in Animal Crossing: New Horizons o anche solo se siano presenti.
Bene, possiamo confermare che potete trovare queste diavolette anche in Animal Crossing: New Horizons. Di seguito forniremo una rapida panoramica di cosa sono, come trovarle e come usarle per ottenere miglia Nook.

Cosa sono le trappole?

Le trappole sono oggetti che si possono seppellire e che generano una buca nascosta facendo rimanere il malcapitato temporaneamente bloccato. Non preoccuparti: per uscire, basta toccare ripetutamente “A”.
La presenza di una trappola è indicata dalla familiare crepa sul terreo, la stessa che segnala un fossile o un altro tesoro sepolto, in attesa di essere scavato con la tua pala.

Questi fastidiosi oggetti creano fantastici scherzi, anche se scavarne uno mentre cerchi disperatamente fossili per completare la tua collezione del museo può essere frustrante, passato il momento della novità.
Fortunatamente, sembra che le trappole siano un po’ meno comuni in Animal Crossing: New Horizons, ma sono ancora disponibili e usandole riceverai anche delle miglia Nook.

Come ottengo le trappole?

Lo schema per le trappole può essere ottenuto in vari modi (palloncini, bottiglie sulla spiaggia, ecc.) e, una volta ottenuto, avrai bisogno dei seguenti materiali per fabbricarlo:

  • 4 erbacce
  • 6 rami

A questo punto non ti resta che scavare una buca, seppellire la trappola e aspettare. Fai solo attenzione a ricordare dove le hai posizionate o cadrai nella tua stessa trappola!
Ma non ti preoccupare, ci sono miglia Nook per ogni evenienza.