Super Smash Bros. Ultimate, il Fighter Pass 2 sviluppato da remoto

super Smash Bros ultimate fighters pass 2
Masahiro Sakurai ha annunciato proprio ieri su Twitter che lo sviluppo del Super Smash Bros. Ultimate Fighter Pass 2 sta procedendo da remoto.

Condividi l'articolo

Lavorare per Sakurai durante la pandemia

Masahiro Sakurai ha annunciato proprio ieri su Twitter che lo sviluppo del Super Smash Bros. Ultimate Fighter Pass 2 sta procedendo da remoto. Anche diverse regioni del Giappone, infatti, sono interessate dal confinamento per la quarantena ed era quindi inevitabile che questo accadesse. Ovviamente lo stacanovista Sakurai continuerà a supervisionare il progetto. Auguriamo a tutto il team di rimanere in salute. Ecco si di seguito la traduzione del Tweet di Sakurai.

Siete in attesa del Fighter Pass 2 per Smash Bros. Ultimate? Quali personaggi vorreste fossero annunciati oltre al lottatore di ARMS?

Potrebbero interessarti