Pensavate di averle viste tutte, ma vi manca ancora questa
Avete mai visto, su YouTube, persone affrontare sfide a dir poco masochiste come giocare a giochi difficilissimi con controller tutt’altro che comodi?
Ecco, un giocatore ha deciso di sfruttare il Ring Con di Ring Fit Adventure per giocare a Dark Souls 3, l’ultimo titolo della famosa saga From Software il cui primo capitolo è disponibile anche su Nintendo Switch. Il nostro masochista giocatore di turno ha sfruttato tutte le possibilità offerte dal Ring Con per gestire il personaggio, come gli squat per bere dalla Fiaschetta di Estus, oppure la compressione del Ring Con per l’attacco pesante.
Non perdetevelo, perché è uno spettacolo sicuramente interessante e potrebbe farvi venir voglia di giocare a Ring Fit Adventure, o di recuperare lo storico Wii Sports.