News

Windbound, il survival open world arriva su Nintendo Switch

Game

Deep Silver ha da poco annunciato Windbound, un’avventura di sopravvivenza in terza persona nella quale dovremo cacciare, esplorare e costruire

Deep Silver ha da poco annunciato Windbound, un’avventura di sopravvivenza in terza persona nella quale dovremo cacciare, esplorare e costruire

2 Aprile 2020

L’RPG di 5 Live Studio farà il suo esordio ad agosto di quest’anno

Nel corso della giornata odierna Deep Silver ha annunciato Windbound, un’avventura di sopravvivenza in terza persona sviluppata da 5 Live Studio. Il lancio su Nintendo Switch, PS4, Xbox e PC è previsto per agosto 2020.

Di seguito trovate una breve descrizione del gioco e il trailer di annuncio:

Scopri segreti nascosti
Parti per un viaggio personale e scopri la storia delle idilliache Isole Proibite, ognuna delle quali sarà legata ad un mistero ed a rivelazioni inaspettate.

Esplorazione a perdita d’occhio
Dirigiti verso l’orizzonte e avanza attraverso le isole, ognuna delle quali avrà una sua specifica fauna selvatica, diversi paesaggi e sfide da affrontare.

Vivi l’avventura
Esplora i terreni selvaggi dell’isola per raccogliere risorse che potrai utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua imbarcazione. Dovrai spostarti quando le risorse diventeranno scarse.

Costruisci la tua perfetta imbarcazione
La tua barca è la tua compagna chiave in questo viaggio, costruisci con cura la tua nave a vela personalizzata per affrontare le insidiose acque e navigare da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde terrificanti e mortali creature marine.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa nuova avventura?

Fonte: YouTube,