News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition non avrà le aggiunte della versione 3DS

Game

Gli extra aggiunti nella versione 3DS di Xenoblade Chronicles non saranno presente in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Gli extra aggiunti nella versione 3DS di Xenoblade Chronicles non saranno presente in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Xenoblade-Definitive-Edition-NintendOn
31 Marzo 2020

Non una gran perdita, ma sarebbe stato carino averle

Xenoblade Chronicles, dopo la sua versione originale su Nintendo Wii, ha visto alcuni anni dopo una versione esclusiva per New 3DS, con l’aggiunta dell’effetto 3D, un abbassamento di risoluzione e alcuni extra.

Tra questi trovavamo la possibilità di collezionare delle monete da spendere in una galleria che raccoglieva i modelli 3D dei personaggi e le tracce della OST. Tutto questo, però, non sarà presente in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

A riportarlo è Siliconera: nella versione in arrivo su Nintendo Switch, dunque, non avremo la possibilità di godere di questi piccoli extra, qualcosa di sicuramente non indispensabile, ma sarebbe stato bello poter vedere i nuovi modelli dei personaggi, così come ascoltare la stupenda colonna sonora, ora anche rimasterizzata.

Magari verrà aggiunta in futuro, ma per il momento dovremo accontentarci, se così si può dire, dell’avventura principale e del nuovo epilogo “Un futuro comune“.

Fonte: Siliconera,