Uno sparatutto con tanto potenziale
Rogue Company è stato inizialmente annunciato durante il Nintendo Direct di settembre 2019 e da allora non ne abbiamo più avuto notizie.
Oggi, Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno rilasciato il primo gameplay trailer dello sparatutto 5vs5. Potete vederlo qui di seguito:
Ecco alcune info riguardo al gioco:
La Rogue Company è un’associazione segreta di mercenari d’élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l’arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online.
Guidati dal Lead Game Designer – ed ex campione del mondo di Halo – Scott Lussier, Rogue Company è il gioco del debutto di First Watch Games; un team di sviluppatori di Hi-Rez Studios e veterani del settore con esperienza di lavoro su alcuni degli sparatutto più famosi e di successo del mondo.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete?