News

Nintendo Direct Mini – I grandi giochi di 2K Games in arrivo a maggio

Scritto da

Pubblicato il
26 Marzo 2020

X-Com, Borderlands e Bioshock fanno capolino su Nintendo Switch

Se Nintendo ha sorpreso tutti con un Nintendo Direct pubblicato un po’ a sorpresa, non da meno è la notizia che una serie di grandissimi giochi 2K Games stanno per arrivare su Nintendo Switch. A seguire l’annuncio ufficiale.

Le gemme di 2K: numerosi titoli pubblicati da 2K sono in arrivo su Nintendo Switch il 29 maggio tra cui il classico sci-fi XCOM 2 Collection – che include XCOM 2, 4 pacchetti di DLC, e l’espansione War of the Chosen – nonché Borderlands Legendary Collection, che include l’originale Borderlands, il sequel Borderlands 2 e il “prequel”, Borderlands: The Pre-Sequel. 2K porterà su Nintendo Switch anche la sua acclamata serie BioShock, con BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, oltre a BioShock: The Collection, che include tutti e tre i titoli BioShock in un’unica soluzione.

Come potete evincere dall’annuncio, Bioshock Remastered, Bioshock 2 Remastered e Bioshock Infinite: The Complete Edition saranno acquistabili anche singolarmente, mentre sia per X-Com 2 che per Borderlands saranno disponibili solo i pacchetti completi.

Si tratta di generi che difficilmente vediamo su console Nintendo, oltre che di ottimi giochi, se non veri e propri capolavori, non c’è che da essere entusiasti quindi. Anzi, ripensandoci, un motivo per lamentarsi c’è: perché escono il 29 maggio, ovvero lo stesso giorno in cui esce Xenoblade Chronicles Definitive Edition? Non è cattiveria pura?