Doom Eternal, gli sviluppatori parlano del supporto post lancio e dei progetti futuri

Doom eternal QuakeCon 2019
In una recente intervista Id Software parla del supporto post lancio di Doom Eternal e dei futuri progetti della compagnia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Cosa ha in serbo Id Software?

In una recente intervista, il direttore creativo di Doom Eternal, Hugo Martin, ha parlato del futuro di Id Software dopo il lancio del gioco. Sebbene lo sparatutto non sia ancora uscito il team sembra aver già iniziato a raccogliere idee per un misterioso “progetto futuro”, senza però dimenticare il supporto post lancio dello sparatutto più adrenalinico dell’anno.

Di seguito trovate un estratto dell’intervista:

Hugo Martin:

Stiamo già pensando a… non voglio dire “la prossima cosa” – questa è una risposta da PR, perché non mi è concesso dirlo – ma abbiamo sicuramente alcune idee e DLC [per Doom Eternal]. Sicuramente cerchiamo di tenere le cose sotto controllo e parliamo sempre, perché non sai mai quando arriverà l’idea geniale e stai sempre a prendere appunti dunque. Teniamo sempre memoria di tutte le conversazioni e poi vediamo come va.

Dunque è lecito aspettarsi annunci su contenuti aggiuntivi per Doom Eternal, per quanto riguarda il futuro progetto/sequel è ancora un po’ troppo presto. Che cosa ne pensate? Siete pronti a combattere le orde dei demoni, a partire dal 20 marzo, o attendere la versione per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show