News

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, rivelata la modalità “New Hero”

Game

Ora entrate in gioco voi! In Captain Tsubasa: Rise of New Champions potremo fruire di una nuova modalità, ovvero Episodio: New Hero (modalità avatar), dove sarà possibile creare il nostro personaggio e unirci a una fra tre […]

10 Marzo 2020

Ora entrate in gioco voi!

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions potremo fruire di una nuova modalità, ovvero Episodio: New Hero (modalità avatar), dove sarà possibile creare il nostro personaggio e unirci a una fra tre prestigiose scuole medie celebri per le loro squadre di calcio, ciascuna dotata di un particolare punto di forza:

  • la scuola media Furano dell’Hokkaido, che vanta il miglior gioco di squadra di tutto il Giappone;
  • l’Accademia Toho di Tokyo, una delle scuole più rinomate del paese;
  • la scuola media Musashi, guidata dal genio Jun Misugi.

Dopo aver deciso l’aspetto del tuo personaggio e aver scelto una scuola, il tuo obiettivo sarà quello di sconfiggere la scuola media Nankatsu, guidata da Tsubasa Ozora, e prendere parte alla NEW HERO LEAGUE!

La NEW HERO League

Al termine del torneo nazionale, i giocatori del terzo anno si preparano a salutare le proprie squadre quando vengono convocati per un evento inatteso: la NEW HERO LEAGUE, una competizione organizzata per scegliere i migliori giocatori da inserire nella nazionale giovanile giapponese in vista di un nuovo torneo a livello globale.

Preparati a vivere storie intense, a scoprire vari scenari in base alla scuola che hai scelto e a stringere legami con i tuoi giocatori preferiti per aumentare il tuo grado di amicizia con loro!

Portando il tuo legame con specifici personaggi oltre un certo livello potrai persino acquisire le sue abilità e le sue tecniche speciali.

Rinsaldare l’amicizia con i tuoi compagni ti aiuterà ad avere la meglio sui tuoi rivali!


Contenti di questa graditissima aggiunta?