News

Reggie Fils-Aime entra nel consiglio di amministrazione di GameStop

Game

GameStop ha annunciato che Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, è ora parte del consiglio di amministrazione dell’azienda.

GameStop ha annunciato che Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, è ora parte del consiglio di amministrazione dell’azienda.

9 Marzo 2020

Reggie dalla parte dei venditori

GameStop ha annunciato che Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, è ora parte del consiglio di amministrazione dell’azienda. Il suo ruolo sarà effettivo a partire dal prossimo 20 aprile. Insieme a lui anche William “Bill” Simon e James “J.K.” Symancyk.

Queste le parole di George Sherman, CEO di GameStop:

Il rinnovo amministrativo annunciato oggi rappresenta un importante traguardo per la trasformazione di GameStop e per l’evoluzione della sua strategia a lungo termine. Siamo lieti di accogliere Reggie, Bill e J.K. Sono tutti qualificati e possiedono un’esperienza rilevante nel settore per eseguire le nostre iniziative e preparare la compagnia a massimizzare il suo valore in combinazione con la prossima generazione di console che verrà lanciata quest’anno.

Reggie Fils-Aime, dal canto suo, ha affermato che l’industria ha bisogno di una GameStop in salute e vibrante e che non vede l’ora di essere parte del consiglio di amministrazione per aiutarla a realizzare i suoi obiettivi.

Cosa ne pensate di questo inaspettato risvolto?

Fonte: GameStop,