Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo la Modalità Randomizer

Bloodstained ritual of the night
É stato annunciato da parte del team di sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night, che la modalità Roguelike verrà sostituita dalla modalità Randomizer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nuova modalità prenderà il posto della Roguelike Mode

É stato recentemente annunciato da parte di Koji Igarashi, sviluppatore della serie Castlevania, un nuovo aggiornamento che introdurrà nuovi contenuti in Bloodstained: Ritual of the Night.

Durante la campagna Kickstarer era stata promessa una modalità Roguelike che, a detta del team, verrà rimpiazzata dalla Randomizer.

Ma le sorprese non finiscono qui! Insieme alla Randomizer Mode, verrà anche rilasciato il primo personaggio gratuito chiamato Zangetsu. I giocatori avranno così la possibilità di rivivere la storia del gioco con ben otto parametri diversi completamente casuali.

Con ciò cosa significa?

Semplicemente ci sarà una generazione casuale di oggetti in qualsiasi area, gli elementi chiave verranno rimescolate nelle mappe e via dicendo. Inoltre, sempre grazie a questa modalità, i seeds dei livelli potranno essere generati e condivisi online dagli utenti stessi, creando così una competizione per chi li completerà nel minor tempo possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show