News

DOOM Eternal, il director del gioco è sbalordito dalla versione Nintendo Switch

Game

Marty Stratton, director di DOOM Eternal, ha provato la versione per Nintendo Switch ed è rimasto sorpreso dalla qualità raggiunta dai Panic Button.

1 Marzo 2020

I Panic Button sempre una garanzia

L’atteso DOOM Eternal è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma per la versione della console ibrida dovremo attendere un po’ di più visto che l’uscita del 20 marzo è riferita solo alle altre piattaforme.

Questo perché il lavoro di ottimizzazione da parte dei Panic Button (coloro che hanno già lavorato al primo DOOM, Wolfenstein II e Warframe) è ancora in corso, ma il director del gioco ha già provato questa versione ed è rimasto sbalordito:

Marty Stratton

Non abbiamo ancora parlato di date o altro, posso però dire di averlo giocato una settimana fa e sono sbalordito. Il nostro partner, Panic Button, li ho citati molte volte come maestri della piattaforma, e lo stanno dimostrando di nuovo. Penso davvero che sorprenderà la gente.

Vedo sempre nei commenti quando pubblichiamo un video delle altre piattaforme: “Non vedo l’ora di giocarlo su Switch, non vedo l’ora di provarlo su Switch.” Penso che la gente lo adorerà.

Lo faremo uscire più tardi perché vogliamo avere un prodotto perfetto, che raggiunga un’alta qualità anche su Switch. Non vogliamo scendere a compromessi in alcun modo.

DOOM Eternal su Nintendo Switch non ha ancora una data d’uscita, ma Stratton ci tiene a sottolineare che non arriverà molto più tardi rispetto alle altre versioni.

Visti i precedenti lavori di Panic Button le aspettative sono davvero alte, non vediamo davvero l’ora di provare DOOM Eternal anche sulla console ibrida.

Fonte: US Gamer,