News

PowerA celebra il Pokémon Day con un Pro Controller in edizione limitata

Game

PowerA ha presentato un controller a tema Master Ball per celebrare il Pokémon Day.

28 Febbraio 2020

No, non è il controller di Wario…

Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day: in questo giorno del 1996, in Giappone, venivano rilasciati ufficialmente Pokémon Rosso e Verde su GameBoy.

Ci sono state festeggiamenti e promozioni per tutti i gusti e PowerA ha deciso di produrre un controller Pro per Nintendo Switch adatto all’occasione. Al primo impatto, i colori e la letttera che fa bella mostra di sé sulla scocca, potrebbero far pensare ad un controller dedicato al cugino cattivo di Mario… poi diventa subito chiaro che il tema di questo accessorio è la leggendaria Master Ball.

Questo controller ha la particolarità di presentare due pulsanti aggiuntivi nella parte posteriore dell’impugnatura, liberamente assegnabili. Come gli altri accessori della stessa azienda, ha la licenza ufficiale di Nintendo e si collega alla console in maniera wireless con batterie che garantiscono un funzionamento per circa 30 ore di gioco. Un modello in più tra cui scegliere, se foste interessati all’acquisto di un controller aggiuntivo per la vostra console.