News

Pokémon Spada e Scudo, Zerude è il nuovo Pokémon misterioso

Game

Annunciato Zarude, nuovo Pokémon in arrivo su Pokémon Scudo e Pokémon Spada per Nintendo Switch.

Annunciato Zarude, nuovo Pokémon in arrivo su Pokémon Scudo e Pokémon Spada per Nintendo Switch.

pokemon-zarude-nintendon
27 Febbraio 2020

Ecco l’annuncio che nessuno si aspettava

Game Freak, in occasione del Pokémon Day, ha annunciato una nuova creatura misteriosa per Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch.

Si tratta di Zarude, Pokémon Scimmialigna in arrivo nella regione di Galar. Qui sotto il trailer di presentazione.

Ecco la sua descrizione:

Può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. Inoltre, possiedono anche delle proprietà curative e sono in grado di guarire una ferita avvolgendosi intorno a essa.

Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate durante il programma Oha Suta su TV Tokyo alle ore 23:05 italiane di oggi 27 febbraio. Dunque, non ci resta che attendere!

Fonte: YouTube,