Ecco l’annuncio che nessuno si aspettava
Game Freak, in occasione del Pokémon Day, ha annunciato una nuova creatura misteriosa per Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch.
Si tratta di Zarude, Pokémon Scimmialigna in arrivo nella regione di Galar. Qui sotto il trailer di presentazione.
Ecco la sua descrizione:
Può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. Inoltre, possiedono anche delle proprietà curative e sono in grado di guarire una ferita avvolgendosi intorno a essa.
Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.
Ulteriori informazioni verranno rilasciate durante il programma Oha Suta su TV Tokyo alle ore 23:05 italiane di oggi 27 febbraio. Dunque, non ci resta che attendere!