Animal Crossing: New Horizons, rivelato il nuovo lavoro di Mr. Resetti?

Col recente Direct dedicato al nuovo capitolo della serie, pare che sia trapelato qualche indizio circa il nuovo lavoro di Resetti.

Condividi l'articolo

Cambio di mansioni?

Con l’introduzione del nuovo sistema di salvataggio in Animal Crossing: New Horizons, Mr. Resetti ha perso il lavoro che lo ha tanto caratterizzato nel corso degli anni. Tuttavia, l’anno scorso gli sviluppatori fecero intendere che il simpatico talpone avrebbe trovato una nuova occupazione.

Col recente Direct dedicato al nuovo capitolo della serie, pare che sia trapelato qualche indizio circa il nuovo lavoro di Resetti. Allo scandire dell’undicesimo minuto circa, infatti, viene illustrato un nuovo Servizio di Recupero, indispensabile per i giocatori che si perdono lungo i meandri dell’isola. I giocatori più attenti hanno quindi notato che questa porzione del Direct ha come sottofondo il remix del tema di Mr. Resetti, il che fa pensare che la sua nuova occupazione potrebbe riguardare proprio questa nuova feature del gioco. Il Servizio di Recupero, infatti, “resetta” la posizione del giocatore sull’isola.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le supposizioni dei fan?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Ora WWE 2K18 è finalmente giocabile

Ci sono voluti solo 7 anni, ma finalmente il gioco 2K è pienamente giocabile su console Nintendo Vi ricordate il caso di WWE 2K18? Era