Murder By Numbers

News

Murder By Numbers, ecco la data di uscita per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
07 Febbraio 2020

Assassini che danno i numeri

Lo sviluppatore Mediatonic e il publisher The Irregular Corporation hanno annunciato che il puzzle game a base di indagini Murder By Numbers arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese. L’uscita è infatti fissata per il 5 marzo.

Ecco di seguito l’introduzione animata del titolo.

Murder By Numbers è stato scritto da Ed Fear (Hatoful Boyfriend, Swords of Ditto, Heavenstrike) ed è ambientato a Los Angeles nel 1996. Honor Mizraki è un detective televisivo che si trova a condurre alcune indagini su crimini occorsi negli ambienti dello show business che la vedono come principale sospettata. Aiutata dal fedele robot SCOUT, Honor dovrà risolvere questa inspiegabile cospirazione, il tutto in un’ambientazione dai forti richiami anni ’90.

I disegni di Hato Moa (Hatoful Boyfriend) e le musiche di Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick Viewtiful Joe) contribuiranno ad immergervi in quest’avventura iperpatinata.

Il prezzo del gioco sarà di 12.49 €, ma potrete usufruire di uno sconto del 20% per i preorder che saranno disponibili dal 20 febbraio. Uno sconto del 10% rimarrà comunque disponibile dal 5 marzo al 11 marzo.

Che ne pensate di questo titolo così nineties? Siete fan dei giochi di investigazione? Lo farete vostro?


Fonte: Gematsu,