Cuphead si esibisce in un balletto con Mario e Banjo e viene scontato sull’eShop

Cuphead si esibisce in un balletto con Mario e Banjo e viene scontato sull'eShop.

Condividi l'articolo

Un incontro plausibile?

Cuphead è stato un gioco molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, tanto che i fan si dilettano spesso in simpatiche creazioni artigianali.

Una delle ultime idee è rappresentata da una breve animazione di un balletto fra Cuphead e… Mario e Banjo, ovviamente disegnati in stile retrò.

Come potete vedere, Mario indossa il cappello del suo ultimo capitolo, Super Mario Odyssey, mentre Banjo sembra balli allo stesso modo di come faceva in Banjo-Kazooie quando otteneva un pezzo del puzzle.

Oltre a questo, in occasione del rilascio di Cuphead come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate, lo Studio MDHR fa sapere con un tweet che commemorerà l’evento scontando il gioco del 25% sull’eShop Nintendo.

Super Smash Bros. Ultimate e Cuphead sono effettivamente due grandissimi giochi, voi quale apprezzate di più?

Potrebbero interessarti