News

Rumor – Nuovi dettagli sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Game

Un utente anonimo ha pubblicato su 4chan nuovi dettagli riguardo al sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che è attualmente in lavorazione.

Un utente anonimo ha pubblicato su 4chan nuovi dettagli riguardo al sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che è attualmente in lavorazione.

Zelda Breath of The Wild Sequel
28 Gennaio 2020

Un utente anonimo ha svelato nuovi dettagli sul sequel di
Breath of the Wild

Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei capitoli di maggior successo della serie, era stato annunciato all’E3 2019, quando era stato mostrato anche un trailer che ci ha dato i primi indizi sulla nuova avventura che attende il coraggioso Link e la saggia principessa Zelda.

Ora, su 4chan, un utente anonimo ha rilasciato nuove interessanti informazioni sul capitolo in lavorazione, a partire dal logo e quindi dal titolo dell’ultimo capitolo di questa saga leggendaria.

Sembra infatti che l’ultima avventura di Link e Zelda si chiamerà “The Legend of Zelda: Bond of the Triforce“, e che presto vedremo un nuovo trailer, che ci fornirà ulteriori dettagli. Inoltre, la principessa Zelda avrà un ruolo più attivo in quest’ultimo capitolo, infatti sarà un personaggio giocabile al pari di Link e potrà aiutarlo con i suoi poteri legati alla natura. Pare anche che ci sia una barra della magia, che a questo punto si pensa possa servire per indicare lo status dei poteri di Zelda.

Ci saranno però anche grandi ritorni. Sembra infatti che Link riavrà la sua fionda, e che la grafica sarà molto simile a quella di Breath of The Wild. Ma anche i sottofondi musicali non saranno a noi sconosciuti, difatti pare che ad accompagnarci in questa nuova avventura sarà un remix delle musiche di Zelda II: The Adventure of Link.

Curiosi di scoprire qualcosa di più sulla nuova avventura dell’eroe del tempo e della sua principessa?

Fonte: 4chan,