News

Reggie Fils-Aime racconta l’origine del meme “My body is ready”

Game

Reggie Fils-Aime racconta l’origine del meme “My body is ready”, risalente all’E3 del 2004.

Reggie Fils-Aime racconta l’origine del meme “My body is ready”, risalente all’E3 del 2004.

26 Gennaio 2020

Finalmente si fa luce su un importante meme nintendaro

Fra tutti i meme circolati sull’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, il più famoso rimane sicuramente “My body is ready“, che risale all’E3 del 2004.

Dopo aver parlato del futuro e della sua prima console, in quest’altra intervista con Present Value Podcast Reggie rivela l’origine di questo meme e del fatto che la battuta era stata preparata con l’approvazione di Shigeru Miyamoto. Ecco uno spezzone dell’intervista:

Quando ti prepari per l’E3 fai un sacco di prove. Dobbiamo essere sicuri che tutto vada per il verso giusto. E per questa presentazione di Wii Fit e della Wii Balance Board, eravamo io, Shigeru Miyamoto e il suo traduttore a fare delle prove un paio di giorni prima dell’E3.

Quando mettevo un piede sulla Balance Board, questa faceva qualche strano scricchiolio. Così, dopo diverse prove, prima di salirci per l’ennesima volta dissi “My body is ready”. Fu la prima volta che vidi ridere Shigeru Miyamoto, trovò molto divertente la mia frase.

Il resto lo sapete: durante la presentazione ufficiale sul palco pronunciai quelle fatidiche parole mentre salivo sulla Balance Board, fu così che divenne il famoso meme.

Bene, adesso che conoscete l’origine di questa storia, immaginiamo che dormirete finalmente sonni tranquilli.

Fonte: Spotify,